SEZIONE PRIMAVERA / SPAZIO GIOCO ANNO SCOLASTICO 2024/2025 – AVVISO ISCRIZIONI

Dettagli del documento

Descrizione

Sono aperte le iscrizioni alla Sezione Primavera / Spazio Gioco per l’Anno Scolastico 2024/2025.

Il Servizio è rivolto a bambine e bambini di età compresa fra i 12 e i 36 mesi e sarà articolato in due fasce orarie di frequenza:
➢ dalle 8:00 alle 14:00 → il costo è fissato in € 160,00 mensili
➢ dalle ore 8:00 alle ore 16:00 → il costo è fissato in € 200,00 mensili

pertanto, nell’istanza di iscrizione, sarà necessario indicare la fascia oraria prescelta per l’intero a.s. 2024/2025.
Al momento dell’iscrizione sarà necessario versare la quota di € 30,00 (una tantum).

I moduli per le istanze di iscrizione sono disponibili e scaricabili dal sito internet
www.comune.tolfa.rm.it .

I genitori interessati dovranno presentare l’stanza di iscrizione per il/la proprio/a figlio/a entro il termine del 24 giugno 2024 nelle
seguenti modalità:
- presso l’Ufficio Protocollo di questo Comune;
- via PEC al seguente indirizzo: protocollotolfa@legalmail.it

L’attivazione della Sezione Primavera / Spazio Gioco e del tempo prolungato restano subordinate al raggiungimento di un congruo numero di adesioni ed alle relative disponibilità dei fondi di Bilancio comunale.

Tipo documento Documento (tecnico) di supporto
Oggetto

Formati

Licenze licenza aperta

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!